book

mercoledì 23 ottobre 2013

Halloween on Read!!! Iniziativa ebooks a 0,99 da parte di autori Italiani autopubblicati :)

Salve bloggers! Stasera scrivo sul mio bel diario virtuale per presentarvi un'iniziativa, proposta dalla collega scrittrice e amica Marie Albes, cui ho aderito anche io con il mio romanzo.
Di comune accordo, per pubblicizzare i nostri lavori, noi autori autopubblicati abbiamo deciso di fare una promozione relativa ai nostri ebooks. Infatti, nel periodo compreso tra il 29 ottobre e il 31 ottobre c.m. saranno acquistabili a soli 0,99 euro. Per chi adorasse leggere romanzi, racconti o quant'altro in formato elettronico, questa è un'occasione imperdibile. Tenete quindi d'occhio l'iniziativa. Al seguente link, cui potrete accedere cliccando direttamente sull'immagine, oppure sui vari banner sparsi per il mio blog, troverete la lista di romanzi partecipanti, la relativa trama e il collegamento per l'acquisto dell'ebook.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, potete rivolgervi a me o direttamente a Marie tramite il suo indirizzo di posta indicato sul sito. Mi raccomando, diffondete la notizia sui vostri blog, siti, gruppi e pagine Facebook, Twitter, Google+ e altre piattaforme. Noi autori contiamo su di voi!



Infine una piccola nota riguardante il mio blog: vi siete accorti dei pulsanti che ho inserito? Sìììì, mi è costata un po' di fatica, perchè al codice html non ci sono più abituata. Lo usavo molto tempo fa, ma non "praticando" ho dimenticato parecchie cosucce. Li migliorerò comunque.
Inoltre stamattina sono entrata, come di consueto, sulla mia posta e ho visto un avviso della Net Parade! Mi è stato conferito il riconoscimento come "Blog di qualità". Me happy!
La pagina Facebook di Sàkomar continua a crescere. Attualmente i fan sono 142 e li ringrazio uno ad uno per il sostegno. Anche Twitter procede discretamente. E intanto spero sempre in qualche bella news da parte di una casa editrice. Mi ci vorrebbe proprio per risollevare un anno costellato di malumore.
Buona serata amici!

Nessun commento:

Posta un commento

sito